Policy di Gruppo in materia di conflitti di interesse nei confronti di parti correlate
Il presente documento di Gruppo ha lo scopo di disciplinare il processo di gestione delle operazioni con parti correlate e/o con soggetti collegati poste in essere dalle Entità del Gruppo BPER, ai sensi del Regolamento n.17221/10 "Operazioni con parti Correlate" emanato dalla Consob e della Circolare n.263, 9° aggiornamento - Nuove Disposizioni di Vigilanza Prudenziale per le Banche, al Titolo V - Capitolo 5 - Attività di rischio e conflitti di interesse nei confronti di Soggetti Collegati. Il documento è stato recepito dal Consiglio di Amministrazione di Bibanca Spa nella riunione del 1 luglio 2021.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.