Fino a 75.000 euro
Rata proporzionale alla retribuzione mensile
Non è necessario avere un garante. Il tuo stipendio, o pensione, garantisce per te. Per i dipendenti privati, per una maggiore garanzia, viene posto un vincolo sul TFR
Finanziamento garantito da due polizze assicurative*
Rata trattenuta sulla busta paga o pensione
Dipendenti statali, pubblici, parapubblici e privati
Pensionati
Se extracomunitario è richiesto anche il permesso di soggiorno a tempo indeterminato.
Per tutti è necessaria la residenza italiana.
Il prestito è garantito da due polizze obbligatorie per legge, il cui costo è interamente sostenuto dalla Banca:
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. La somma è erogata da Bibanca S.p.A. che si avvale di propri dipendenti o di altri Intermediari del credito per l'attività di presentazione e proposta dei finanziamenti. Il finanziamento è assistito obbligatoriamente per legge e per tutta la sua durata da una copertura assicurativa a garanzia del rischio vita e del rischio impiego del cliente. La polizza è sottoscritta da Bibanca S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente della polizza che ne sostiene direttamente i costi.
Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base di credito ai consumatori" richiedibile all'Operatore di Bibanca S.p.A. La Banca si riserva la facoltà di effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).