Da oggi puoi utilizzare Google Pay, che ti permette di pagare con il tuo smartphone, in tutta semplicità e ovunque tu sia.
Con le carte BPER Banca e Google Pay, puoi dimenticarti il portafoglio a casa e acquistare semplicemente avvicinando il tuo smartphone Android al POS dell'esercente. Aggiungi subito la tua carta al Google Wallet per usarla al bar, al ristorante o nel tuo negozio preferito, anche per piccole spese.
Con BPER Banca e Google Pay pagare con il tuo smartphone Android sarà più semplice, veloce e sicuro.
Con Google Pay puoi pagare con il tuo smartphone Android in modo semplice e in totale sicurezza.
Puoi usare Google Pay con qualsiasi smartphone Android con tecnologia NFC e sistema operativo Android 7 e successivi, inoltre puoi usare Google Pay anche su smartwatch con Google Wear OS.
Puoi associare al wallet Google Pay le carte di credito, prepagate e di debito BPER Banca. Le carte di debito possono essere attivate solo dall'app BPER Banca Smart Banking.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay è necessario disporre di un Account Google. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC. Per maggiori informazioni consulta la pagina di Supporto di Google.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Google Pay si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela presso ogni Filiale di BPER Banca, Banco di Sardegna o su www.bibanca.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca collocatrice. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca e Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.