Quali profili posso attivare?
In aggiunta ai profili SMS Gratuito, Soglia Zero e Soglia 50 puoi sempre richiedere con un SMS il saldo e gli ultimi 3 movimenti della carta.
Come attivo i profili?
Come modifico le mie preferenze e disattivo il servizio?
Il profilo SMS Gratuito non può essere disattivato, mentre puoi sempre scegliere se passare dal profilo Soglia Zero a quello Soglia 50 e viceversa, oppure puoi decidere di disattivarli entrambi.
Puoi modificare la tua preferenza o disattivare i servizi Soglia Zero o Soglia 50 in qualsiasi momento su Smart Web (solo per i possessori di Carta Corrente), in filiale o attraverso l’Area Riservata Carte.
Quanto costano gli SMS ricevuti o inviati?
Per conoscere il costo addebitato dal proprio operatore telefonico, consulta la scheda riepilogativa con dettaglio di costi, profili e modalità di attivazione e disattivazione. La ricezione dei messaggi di servizio (SMS di conferma per l'avvenuta registrazione/disattivazione del servizio e SMS di errore) è sempre gratuita.
<u< p=""></u<>
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.