Puoi associare ai wallet Samsung Pay, Google Pay, Apple Pay, e Garmin Pay tutte le carte di credito, di debito e prepagate. Le carte di debito V PAY possono essere abilitate solo dall'app BPER Banca - Smart Banking.
È importante sapere che per poter abilitare le proprie carte ai servizi di Samsung Pay, Google Pay, Apple Pay e Garmin Pay, è indispensabile abbinare un numero di telefono valido. Nel caso non l’avessi ancora fatto, recati in filiale o chiama i nostri consulenti online al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero).
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.