Il Phonecredit è un'operazione di finanziamento riservata ai titolari di carta MyPlan che consente di trasferire una somma di denaro dalla carta MyPlan al conto corrente collegato.
È uno strumento utilissimo in tutte le occasioni in cui puoi aver bisogno di pagare una spesa extra o improvvisa con la comodità del rimborso rateale previsto dalla tua carta MyPlan.
Troverai il trasferimento della somma come una normale operazione di pagamento registrato nell’estratto conto mensile.
Puoi richiedere il Phonecredit attraverso i tre canali di accesso:
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.