Alla scadenza, potrai scegliere se cambiare l’immagine della tua carta o tenere la stessa. Di seguito come procedere:
Se non effettui alcuna scelta, la carta verrà rinnovata con l’immagine della carta in scadenza.
Al termine del processo ti verrà inviata una e-mail con l’esito della personalizzazione e riceverai la tua nuova carta circa 15 giorni prima della scadenza della vecchia.
Cosa succede se non eseguo la personalizzazione entro i 5 giorni previsti?
Non potrai più accedere all’applicativo e la carta sarà stampata con l’immagine della carta in scadenza.
Se ricevo l’e-mail con l’indicazione che la mia immagine è stata rifiutata, posso cambiarla?
No, non è più possibile modificare l’immagine perché il processo è concluso e la carta sarà stampata con l’immagine della carta in scadenza.
Prima di personalizzare la Covercard posso fare una simulazione?
Certamente, alla pagina di CoverCard trovi l’applicativo per la simulazione con cui potrai divertirti a trovare l’immagine più idonea tra quelle disponibili o caricando una tua immagine, modificandola e adattandola per ottenere il migliore risultato.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.