Carte
Home > Carte > Area supporto > Per i possessori di una carta Covercard > Istruzioni per personalizzazione e rinnovo

Istruzioni per personalizzazione e rinnovo

Alla scadenza, potrai scegliere se cambiare l’immagine della tua carta o tenere la stessa.  Di seguito come procedere:  

  • Ricevi una e-mail di avviso prima della scadenza della carta. 
  • Accedi al servizio cliccando qui; https://www.bibanca.it/carte/covercard.https://www.bibanca.it/carte/covercard 
  • Confermi o modifichi l’immagine (Termini e Condizioni del Servizio ). 
  • Concludi la procedura di personalizzazione entro 5 giorni dalla ricezione dell’e-mail.

Se non effettui alcuna scelta, la carta verrà rinnovata con l’immagine della carta in scadenza.

Al termine del processo ti verrà inviata una e-mail con l’esito della personalizzazione e riceverai la tua nuova carta circa 15 giorni prima della scadenza della vecchia. 

Cosa succede se non eseguo la personalizzazione entro i 5 giorni previsti? 

Non potrai più accedere all’applicativo e la carta sarà stampata con l’immagine della carta in scadenza. 

Se ricevo l’e-mail con l’indicazione che la mia immagine è stata rifiutata, posso cambiarla? 

No, non è più possibile modificare l’immagine perché il processo è concluso e la carta sarà stampata con l’immagine della carta in scadenza. 

Prima di personalizzare la Covercard posso fare una simulazione? 

Certamente, alla pagina di CoverCard trovi l’applicativo per la simulazione con cui potrai divertirti a trovare l’immagine più idonea tra quelle disponibili o caricando una tua immagine, modificandola e adattandola per ottenere il migliore risultato.

Potrebbero interessarti