Caratteristiche dell’immagine
L’immagine deve avere estensione jpg o png e dimensioni massime di 3MB. Il formato minimo è 1050x672 px e quello massimo 4000x4000 px. Attenzione! Il formato verticale potrebbe non prestarsi alla personalizzazione della carta.
Il contenuto dell’immagine deve rispettare i requisiti previsti da Termini e Condizioni del Servizio dalle NORME SPECIALI SERVIZIO COVERCARD sottoscritte insieme al Contratto.
La scelta dell’immagine è vincolata inoltre, sia al rispetto delle disposizioni in tema di privacy, sia al rispetto delle norme restrittive dettate dai circuiti internazionali.
A titolo di esempio non potranno essere accettate le immagini che contengono:
*Sarà possibile usare immagini aziendali, materiale protetto da copyright, prodotti/servizi di marca, incluse le abbreviazioni, acronimi e/o simboli di qualsiasi natura, marchi e nomi di personalità, nel caso in cui il titolare della carta goda dei diritti legali necessari al loro utilizzo.
Esempi immagini ammesse e non ammesse.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.