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Coperture assicurative di BPER Card Gold e BPER Card Black

Le carte di credito Gold e Black ti offrono tranquillità in Italia e all’estero con le coperture assicurative incluse nella carta.  

Carta di credito Gold  

Con la carta di credito Gold hai la copertura assicurativa Card Protection Plan Plus (CPP Plus) che ti tutela a livello mondiale in caso di furto o smarrimento, bloccando tutte le tue carte registrate, non solo le carte Bper, su tua richiesta e che ti mette a disposizione utilissimi servizi studiati per chi viaggia (centrale medica telefonica e servizio prenotazione viaggi) e molto altro ancora (scarica le condizioni di polizza e la sintesi dei servizi della tua assicurazione).

Carta di credito Black  

Garanzie assicurative di viaggio 
Per tutti i viaggi acquistati con la tua carta di credito Black, i Titolari e i loro familiari sono garantiti in caso di:  

  • Infortunio di viaggio, 
    con indennizzi in caso di morte o invalidità permanente conseguenti a un infortunio avvenuto durante il viaggio di andata o ritorno;  
  • Ricovero ospedaliero, spese mediche e altre spese di emergenza all’estero, 
    con il rimborso delle spese mediche, di ricovero e di altre spese di emergenza all’Estero conseguenti ad infortunio o malattia;  
  • Annullamento/interruzione di viaggio, 
    con l’indennizzo in caso di annullamento o interruzione di un viaggio (in Italia o all’estero) conseguente a malattia, lesioni, decesso imprevisto di un familiare o gravi danni all’abitazione del Titolare;  
  • Bagagli smarriti o in ritardo, 
    con il rimborso delle spese effettuate a causa dell’indisponibilità temporanea del bagaglio in ritardo, o con il rimborso del valore del bagaglio danneggiato o smarrito;  
  • Imbarco negato, 
    con la copertura delle spese per la ristorazione del Titolare e dei suoi familiari che viaggiano insieme e che non siano riusciti ad imbarcarsi a causa di sovra prenotazione;  
  • Responsabilità civile verso terzi, 
    con la copertura per le conseguenze economiche della responsabilità civile durante un viaggio all’estero qualora il Titolare o i suoi familiari causino lesioni o danni a terzi;  
  • Ritardo di viaggio, mancata coincidenza e mancata partenza, 
    con il rimborso delle spese per la ristorazione, il pernottamento o altre spese di viaggio inevitabili, effettuate in caso di ritardo, mancata partenza, mancata coincidenza verificatisi in occasione di un viaggio internazionale.   

Protezione acquisti  
Gli acquisti effettuati con la tua carta di credito Black sono coperti da una garanzia di 90 gg in caso di furto o danno accidentale. Inoltre, le attrezzature sportive rubate sono garantite per 12 mesi e i Titolari possono usufruire del rimborso delle spese di noleggio delle attrezzature conseguenti al furto delle proprie.   

Sicurezza personale  
I Titolari di carta di credito Black, sono protetti da un sistema di garanzie che li tutelano in caso di:  

  • aggressione all’ATM, con il rimborso del denaro prelevato con la tua carta di credito Black e oggetto di furto fino a 6 ore dopo il prelievo;  
  • scippo di borse o portafogli, con il rimborso del prezzo di acquisto della borsa o del portafoglio rubati assieme alla carta di credito Black;  
  • tilizzo fraudolento della carta Black, con un’assicurazione senza franchigia contro utilizzi fraudolenti conseguenti a furto o smarrimento della carta.  

Protezione dell'auto a noleggio 

Il Titolare di carta di credito Black è coperto per la franchigia in caso di danno o furto di un’auto presa a noleggio con la carta.  

Assistenza 

Assistenza di viaggio  

  • Necessità di rientro non programmato;  
  • spese di viaggio per il sostituto in un viaggio d’affari;  
  • trasmissione di messaggi urgenti;  
  • assistenza amministrativa per l’ottenimento di documenti o titoli di viaggio smarriti;  
  • anticipo di fondi;  
  • recupero e rispedizione del bagaglio smarrito o disguidato;  
  • invio di effetti personali sostitutivi.  

Assistenza medica 

  • Informazioni mediche d’urgenza;  
  • anticipo di denaro per spese mediche all’estero;  
  • ricovero ospedaliero/rimpatrio per motivi di salute;  
  • rimpatrio dopo le cure mediche;  
  • visita d’urgenza;  
  • camera d’albergo per convalescenza;  
  • rimpatrio della salma;  
  • rimpatrio di bambini senza accompagnatore;  
  • monitoraggio della situazione clinica di un parente del titolare;  
  • invio di medicinali essenziali.  

Assistenza legale 

  • Difesa e parcelle legali;  
  • anticipo di cauzione.  

Le coperture assicurative sono prestate da AXA Travel Insurance. Per la descrizione dettagliata delle coperture offerte, delle esclusioni, dei limiti di indennizzo e delle informazioni sulla procedura di liquidazione delle prestazioni assicurate, fare riferimento alle Condizioni di Polizza disponibili chiamando i consulenti online al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero), e sul presente sito.  Condizioni di polizza

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