Per richiedere l’eventuale rimborso delle operazioni non riconosciute rivolgiti alla tua filiale oppure stampa e compila il modulo “Contestazioni addebiti”, unitamente alla documentazione richiesta per la casistica selezionata ed invialo:
Bibanca SpA c/a: Ufficio Operations. Viale Italia n. 1 - 07100 Sassari
É consigliabile, inoltre, consegnare presso la filiale di riferimento anche la denuncia effettuata presso le Autorità di Pubblica Sicurezza.
Per assistenza e supporto puoi contattare i consulenti online al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero) o rivolgerti alla tua filiale.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.