+39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero)
Per richiedere l’eventuale storno delle operazioni non riconosciute rivolgiti alla tua filiale oppure stampa e compila il modulo “Contestazioni addebiti” ed invialo all’indirizzo
e-mail carte.contestazioni@bibanca.it o via fax al numero 079 2630920, unitamente alla documentazione richiesta per la casistica selezionata. É consigliabile, inoltre, consegnare presso la filiale di
riferimento anche la denuncia effettuata presso le Autorità di Pubblica
Sicurezza.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.
Dal 16 aprile 2020
Banca di Sassari diventa Bibanca!
Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su tutto il territorio nazionale con la nostra rete di agenti.
Bibanca (fino a ieri Banca di Sassari) è la società prodotto del Gruppo BPER Banca che:
per BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.
Naviga il nuovo sito bibanca.it per trovare le informazioni sui prodotti e servizi e accedere all’Area Riservata Titolari BPER Card.