Per richiedere l’eventuale rimborso delle operazioni non riconosciute rivolgiti alla tua filiale oppure stampa e compila il modulo “Contestazioni addebiti”, unitamente alla documentazione richiesta per la casistica selezionata ed invialo:
Bibanca SpA c/a: Ufficio Operations. Viale Italia n. 1 - 07100 Sassari
É consigliabile, inoltre, consegnare presso la filiale di riferimento anche la denuncia effettuata presso le Autorità di Pubblica Sicurezza.
Per assistenza e supporto puoi contattare i consulenti online al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero) o rivolgerti alla tua filiale.
NB. Se possiedi una carta di credito CoverCard, in caso di sostituzione della carta non sarà possibile modificare l’immagine, ma riceverai la nuova CoverCard con la stessa immagine della carta sostituita.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: SCARICA L’APP BPER BANCA - SMART BANKING
Scarica la versione aggiornata di BPER Banca - Smart Banking prima di accedere all'Area Riservata Carte. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata Carte tramite BPER Banca - Smart Banking. Se non puoi scaricare l'app riceverai un codice OTP via sms.