Bibanca Ti Premia è il programma fedeltà dedicato ai clienti Bibanca a cui è stato erogato un finanziamento con cessione del quinto, o un finanziamento con delegazione di pagamento. Il programma dà accesso a tanti sconti e vantaggi immediati su più di 350 grandi brand, sia per gli acquisti digitali sia per gli acquisti in più di 8.000 punti vendita fisici a livello nazionale.

+ 350

top brand

+ di 8.000

punti vendita fisici a livello nazionale

Come richiedere gli sconti

  • Coupon: si può stampare o scaricare sullo smartphone prima dell’acquisto per avere uno sconto immediato alla cassa.

  • Codici online: da scaricare e inserire come codice sconto nell’e-commerce del brand al momento dell’acquisto.

  • Cashback: le promozioni contrassegnate con l'etichetta Cashback Vip, restituiscono dopo l’acquisto un cashback che viene depositato in un borsellino virtuale. L’importo può essere utilizzato per nuovi acquisti o, al raggiungimento di 10 €, spostato sul proprio conto corrente con un bonifico a zero commissioni.
    Ulteriori dettagli sull’utilizzo del cashback sono disponibili all’interno della sezione Domande Frequenti.

Domande frequenti


Bibanca è una società del Gruppo BPER Banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. La somma è erogata da Bibanca, che si avvale di propri dipendenti o di altri Intermediari del credito per l'attività di presentazione e proposta dei finanziamenti. Il prestito con cessione del quinto è assistito, obbligatoriamente per legge e per tutta la sua durata, da una copertura assicurativa a garanzia del rischio vita e del rischio impiego del cliente. La polizza è sottoscritta da Bibanca S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente della polizza che ne sostiene direttamente i costi. Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche del prestito con cessione del quinto puoi leggere il documento "Informazioni europee di base di credito ai consumatori" che puoi richiedere all'Agente monomandatario di Bibanca. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).
Le condizioni d’uso del programma fedeltà sono disponibili all’interno della piattaforma e cliccando su questo link.